Emma Villas rafforza l’accordo con Europ Assistance e introduce la polizza opzionale!

Scritto da venerdì, settembre 1, 2017 0 No tags Permalink 0

This post is also available in: Inglese

Continua la prestigiosa partnership tra Europ Assistance ed Emma Villas, Tour Operator Incoming Italiano che opera nel settore degli affitti turistici di esclusive ville in Italia. Varie le formule di assistenza in viaggio adatte a tutte le esigenze di turisti italiani e stranieri.

Da oggi l’accordo tra Europ Assistance, la Compagnia di assistenza del Gruppo Generali leader di mercato in Italia, ed  Emma Villas permetterà ai suoi clienti più esigenti di poter beneficiare non solo della polizza a copertura delle penali in caso di annullamento del soggiorno, già inclusa nel prezzo finale della prenotazione, ma anche della polizza opzionale , che prevede assistenza sanitaria, rimborso spese mediche e garanzia “rifacimento viaggio”, ad un costo pari all’1,5%  della prenotazione.

E’ possibile acquistare la polizza direttamente sul sito EmmaVillas.com in fase di prenotazione del soggiorno oppure successivamente fino al giorno prima della partenza.

È un altro passo importante verso una collaborazione sempre più solida con Europ Assistance. Per i nostri clienti è un’ulteriore garanzia per la propria sicurezza durante il viaggio e per vivere la loro vacanza in villa con una tranquillità ancora maggiore. Sono pochi i Tour Operator che possono offrire ciò ai propri clienti. Non potevamo che affidarci alla compagnia leader del settore, e il mio ringraziamento va a tutto lo staff di Europ Assistance per la professionalità mostrata

Giammarco Bisogno, CEO Emma Villas

La polizza prevede assistenza 24h, in viaggio e ai famigliari rimasti a casa, il rimborso delle spese mediche in caso di infortunio o malattia durante il viaggio, la garanzia “rifacimento viaggio” in caso di interruzione del soggiorno per rientro anticipato e l’assistenza  stradale 24h in caso di guasto o incidente con la propria auto su tutta la rete stradale e autostradale italiana.

La conferma di un accordo con un partner come Emma Villas sostiene la nostra strategia nel settore dei viaggi incoming – afferma Piero Dacquino, Head of Tourism & Utilities di Europ Assistance Italia. La nostra proposta, non standardizzata ma altamente flessibile e in grado di soddisfare qualsiasi genere di esigenza in viaggio, si conferma ideale per la tutela di un genere di turismo che fa dell’emozione e dell’unicità i suoi tratti distintivi

Piero Dacquino, Head of Tourism & Utilities di Europ Assistance Italia