Emma Villas sarà presente alla Fiera Internazionale WTM 2016 di Londra!

Scritto da giovedì, novembre 3, 2016 0 , , , Permalink 0

This post is also available in: Inglese

Emma Villas è orgogliosa di annunciare la sua partecipazione alla prestigiosa fiera del turismo “World Travel Market” di Londra, che avrà luogo il 7, 8 e 9 novembre prossimi.

 

Rimanere connessi al settore a cui apparteniamo è fondamentale per il nostro ruolo ed è per questo motivo che Emma Villas ha deciso di non mancare. La WTM ha origine nel 1980, quando 40 paesi, 221 aziende e oltre 9.000 visitatori diedero vita alla prima edizione, riproposta con continuità ogni anno fino a diventare oggi la più importante Fiera Internazionale del Turismo presente in Europa, tant’è che i dati riscontrati lo scorso anno parlano di 5.000 aziende partecipanti provenienti da 182 paesi del mondo ed oltre 50.000 visitatori.

L’edizione 2016 avrà durata di 3 giorni, con orari d’apertura dalle 10 alle 19, permettendo la possibilità di venire direttamente a contatto con le principali aziende leader del settore turistico e conoscerne storia e programmazione. Sarà un’occasione unica per capire l’importanza che, anno dopo anno, questo settore sta assumendo nel mercato internazionale, un’occasione che Emma Villas ha colto anche per aggiornarsi sulle ultime news e sugli ultimi trends del settore.

 

Lo Stand Emma Villas sarà il n. 2067 (adiacente agli stand di ENIT e Toscana Promozione Turistica) nel padiglione Europe/Italy. “Siamo estremamente orgogliosi di poter partecipare a questa fiera internazionale che ospita prestigiosissime aziende provenienti da tutto il mondo – commenta Giammarco Bisogno, Presidente e CEO di Emma Villas – L’azienda sta mettendo il massimo impegno per far sì che la stagione 2017 sia un grande successo. La nostra partecipazione è la dimostrazione della passione e della dedizione che mettiamo quotidianamente nel nostro lavoro. Vi invito cordialmente a partecipare a questa magnifica fiera per avere la possibilità di conoscere più da vicino il nostro staff, formato da ragazzi che lavorano senza sosta con un unico obiettivo: farvi trascorrere le vostre più belle vacanze italiane in una delle nostre esclusive proprietà! Se volete, vi aspettiamo a Londra!”