Casale dei Gelsomini: il paradiso di Matilde Gioli!

Il meraviglioso casale in pietra si inserisce in maniera armonica nel verde paesaggio dei dolci clivi tuderti, a pochi passi dal bellissimo borgo arroccato già entrato a far parte della lista dei Borghi più Belli d’Italia.

casale-dei-gelsomini-3

In questa magnifica struttura, curata in ogni minimo particolare e dotata di tutti confort, che l’attrice Matilde Gioli ha deciso di passare le sue vacanze pasquali. Dall’ampio salone alla cucina open, illuminata perfettamente dalle bellissime vetrate con vista su Todi, ogni elemento si sposa e si incastra in maniera sublime, creando un maquillage di antico e moderno.

casale-dei-gelsomini-4

La meravigliosa piscina a sfioro è adagiata sulla terrazza inferiore della proprietà e regala momenti mozzafiato, soprattutto quando il sole tramonta e si tuffa nel dolce profilo montuoso aldilà del borgo di Todi, oltre il quale è possibile raggiungere Orvieto, la Città della Rupe!

casale-dei-gelsomini-5

Il travertino chiaro con cui è costruita la piscina ed il lastricato che la circonda donano alla struttura un pregiato rifinimento che va ad annoverare la proprietà tra le più belle del catalogo di oltre 400 ville in Italia che vanta di offrire Emma Villas, solida realtà toscana degli affitti turistici.

casale-dei-gelsomini-6

Emma Villas intende ringraziare il proprietario della struttura per la sua immensa disponibilità e dedizione nel voler rendere il soggiorno dell’attrice Matilde Gioli il più confortevole possibile a Casale dei Gelsomini. Inoltre un grande ringraziamento va alla solida partnership con MOA – Master OF Arts, brand di scarpe conosciuto a livello internazionale.