Da oggi è on-line La Battilana, la nuova proprietà Emma Villas

This post is also available in: Inglese

È on-line “Battilana”, una nuova proprietà che Emma Villas offre per aiutarvi a rendere la vostra vacanza italiana meravigliosa! Un’attenta ristrutturazione ha trasformato un edificio rurale risalente al XVIII secolo, originariamente destinato alla fabbrica per la produzione di lana, in un elegante casale, ispirato nell’architettura alla più tipica tradizione locale e caratterizzata internamente da apparecchi e accessori, mobili eleganti e riempito con un accogliente e spazioso living familiare in comune sia esterno che interno e camere da letto private, ognuna con bagno privato, che lo rendono particolarmente adatto per grandi gruppi di amici o famiglie con bambini. Situato a pochi chilometri dal pittoresco villaggio di San Casciano dei Bagni, la villa è dotata di piscina con bordo a sfioro, suo fiore all’occhiello, e la vista che si può ammirare facendo un rilassante e rinfrescante bagno è unica. Infatti, la vista del cliente si staglia contro le asperità del Monte Cetona, ma anche la docilità della campagna umbra, punteggiata da villaggi ornati di sapore antico come Montegabbione e Monteleone d’Orvieto.

Non perdete l’opportunità di vivere la vostra vacanza italiana più bella, non perdete l’occasione di regalarvi un sogno un sogno!

L’architettura è un fatto d’arte, un fenomeno che suscita emozioni, fuori dai pproblemi di costruzione, aldilà di quelli. La Costruzione è per tener sù: l’Architettura è per emozionare (Le Corbusier)

Battilana (Toscana – Palazzone/San Casciano dei Bagni – Siena)

Posti letto: 10

Posti letto: 14

Non perderre l'occasione di regalarti un sogno

Non perderre l’occasione di regalarti un sogno

Non perderre l'occasione di regalarti un sogno

Non perderre l’occasione di regalarti un sogno