Emma Villas annuncia il suo Tour 2018: 6 date-evento per i proprietari di tutta Italia!

Scritto da giovedì, Gennaio 11, 2018 0 No tags Permalink 0
Dopo il grande successo ottenuto lo scorso anno, con gli eventi tenuti a Firenze, Chianciano Terme, Pesaro e Catania in cui hanno partecipato oltre 250 proprietari, l’Emma Villas Tour torna anche nel 2018!

 

Quest’anno il tour si fa più grande, toccando tra marzo e maggio sei città diverse da nord a sud, ed è aperto a tutti, anche a coloro che possiedono un immobile di pregio e desiderano entrare per la prima volta nel mondo degli affitti turistici. L’occasione giusta per un proprietario che desideri affittare la propria villa, il proprio casale o il proprio appartamento di pregio con la possibilità di avere un reddito minimo garantito e la professionalità di un team esperto; potrà inoltre approfittare della possibilità di conoscere di persona lo Staff e scoprire i numerosi vantaggi che Emma Villas può offrire!

Possibilità di Reddito Minimo Garantito;
Possibilità di Contributi per migliorie alla sua villa grazie a partner finanziari;
Polizze assicurative a copertura di eventuali danni;

Ciascuna tappa sarà un grande meeting, completo a 360 gradi sul mondo Emma Villas per far conoscere al proprietario tutte le novità di oggi e domani. Saranno sei importanti appuntamenti in cui verranno presentate le varie sfumature della nostra realtà e verrà riservato anche uno spazio “Workshop” durante il quale lo Staff e gli Operatori di Emma Villas potranno entrare in contatto e parlare con i proprietari.

 

È importante sottolineare come tutti gli eventi legati all’EMMA VILLAS TOUR 2018 sono ad INGRESSO GRATUITO.

 

Non perdere questa occasione! Se sei un proprietario di una villa, un casale o un appartamento di pregio conferma la tua presenza! Ti invitiamo subito a registrarti ad uno dei 6 appuntamenti nella sessione pomeridiana. CLICCA QUI PER PRENOTARE IL TUO POSTO!

Per maggiori informazioni visita il nostro sito.

Ascolta le parole del Fondatore Giammarco Bisogno!