Emma Villas a Firenze per l’Emma Villas Lab!

This post is also available in: Inglese

Dopo il successo dell’Emma Villas Tour 2018, l’azienda chiusina si ripete anche nel 2019, creando un evento esclusivamente per i suoi proprietari.

Un Emma Villas Lab, un laboratorio su misura per i proprietari delle oltre 400 ville e casali con piscina in tutta Italia. Questa è stata l’ultima iniziativa di Emma Villas Tour Operator, azienda leader nel mercato degli affitti turistici in Italia.

Firenze è la città scelta per la prima tappa dell’Emma Villas Lab.
Non è la prima volta che la culla del Rinascimento italiano fa da cornice agli eventi e ai meeting aziendali proposti da Emma Villas ai suoi proprietari ed al suo staff. Già nel 2017 il prestigioso Hotel Albani aveva ospitato il primo evento Emma Villas coinvolgendo i suoi proprietari, per poi ripetersi nella seconda tappa dell’Emma Villas Tour 2018 il 16 Marzo 2018 presso l’Hilton Garden Inn Florence Novoli.

Il 29 marzo 2019 è il turno dell’Emma Villas Lab.

In questo meeting, che si terrà venerdì 29 marzo, Staff Emma Villas e proprietari si confronteranno per un recap generale della florida stagione 2018 e per puntare gli occhi alla stagione oramai alle porte.

Verranno affrontati fasi importanti del processo di soggiorno del cliente al fine di assicurargli la sua indimenticabile vacanza italiana.

emma-villas-lab-2
Giammarco Bisogno, CEO di Emma Villas, ha accolto più di 400 proprietari durante le tappe dell’Emma Villas Tour