Emma Villas Lab 2019: oltre 150 persone e grande interesse a Firenze!

Scritto da venerdì, Marzo 29, 2019 0 , , Permalink 0

This post is also available in: Inglese

Ritorna l’appuntamento annuale tra Emma Villas e i suoi proprietari a Firenze.

Venerdì 29 marzo presso la sala congressi dell’Hotel Il Mulino di Firenze si è tenuto il primo meeting dell’Emma Villas Lab 2019, che ha permesso un nuovo confronto tra i Responsabili dei vari reparti di Emma Villas e i suoi proprietari, accorsi numerosi da molte regioni, quali Toscana, Umbria, Emilia Romagna, Liguria, Sicilia e Veneto.

Dopo il grande successo dell’Emma Villas Tour dell’anno scorso, Emma Villas ha rinnovato il suo appuntamento annuale con i suoi proprietari a Firenze, e la prossima settimana avrà luogo la seconda tappa a Roma. Il Lab nasce dall’esigenza e dal desiderio dell’azienda di creare un vero e proprio laboratorio, un’occasione formativa per proprietari e collaboratori su tematiche molto importanti: le tendenze di mercato, le novità commerciali che saranno introdotte dall’azienda dalla prossima stagione, la presentazione di nuove normative e molto altro.

emma-villas-lab-2

L’evento ha occupato l’intera mattinata, in cui il Presidente Giammarco Bisogno ha aperto il meeting con un video-recap di tutte le sessioni del Tour 2018. L’evento ha registrato un ottimo riscontro in quanto a presenze (oltre 150 gli intervenuti in totale).

Il meeting è iniziato intorno alle 9.30 con il coffee di benvenuto che ha accolto i proprietari Emma Villas e che li ha visti partecipi di un momento di aggregazione.

emma-villas-lab-3

Un grande riscontro dei proprietari che, conclusosi l’intervento, hanno richiesto, visibilmente soddisfatti, uno speech di confronto con i vari reparti, dal Booking al Commerciale, dal Marketing all’Amministrazione, durante la seconda parte dell’evento dedicata al Workshop.

Ascolta l’intervista al CEO di Emma Villas, Giammarco Bisogno

Abbiamo fatto un’incontro rivolto maggiormente ai tecnicismi del nostro settore. Sono tante le novità che stiamo studiando e che sembra giusto far sapere ai nostri proprietari.
Dobbiamo far presente che la tecnologia sta avanzando ma non dobbiamo perdere di vista il lato umano.

Giammarco Bisogno

L’azienda Emma Villas intende ringraziare tutti coloro che hanno presenziato a questo primo evento e coglie l’occasione per invitare i proprietari che non hanno potuto partecipare ad iscriversi alla prossima tappa, che si terrà a Roma venerdì 5 Aprile.

emma-villas-lab-4