Emma Villas Lab: grande partecipazione anche a Roma per la seconda data!

Scritto da venerdì, Aprile 5, 2019 0 , , , Permalink 0

This post is also available in: Inglese

Dopo Firenze l’Emma Villas Lab 2019 è approdato oggi al Cardinal Hotel St. Peter di Roma.

Venerdì 5 aprile presso la sala congressi del Cardinal Hotel St. Peter si è tenuto il secondo meeting dell’Emma Villas Lab 2019, che ha permesso un rinnovato confronto tra i Responsabili dei vari reparti di Emma Villas e i suoi proprietari, accorsi numerosi nella Città Eterna.

Dopo il grande successo del tour dell’anno scorso, Emma Villas ha rinnovato anche a Roma il suo appuntamento annuale con i suoi proprietari. Il Lab nasce dall’esigenza e dal desiderio dell’azienda di creare un vero e proprio laboratorio, un’occasione formativa per proprietari e collaboratori su tematiche molto importanti: le tendenze di mercato, le novità commerciali che saranno introdotte dall’azienda dalla prossima stagione, la presentazione di nuove normative e molto altro.

emma-villas-lab-roma-4

Il meeting è iniziato intorno alle 9.30 con il coffee di benvenuto che ha accolto i proprietari Emma Villas e che li ha visti partecipi di un momento di aggregazione.

L’evento ha poi occupato l’intera mattinata, in cui il Presidente Giammarco Bisogno ha aperto il meeting con discorso di apertura e un video-recap di tutte le sessioni del Tour 2018, ed ha poi affrontato le tematiche principali previste in programma, tra le quali importanti nozioni formative, ed ha presentato alcune importanti novità a livello commerciale, volte a migliorare l’esperienza del proprietario e degli ospiti. L’evento ha registrato un ottimo riscontro in quanto a presenze (oltre 100 i partecipanti).

emma-villas-lab-roma-3

Un grande riscontro dei proprietari che, conclusosi l’intervento, hanno richiesto, visibilmente interessati alle tematiche e alle novità presentate, uno speech di confronto con i vari reparti, dal Booking al Commerciale, dal Marketing all’Amministrazione, durante la seconda parte dell’evento dedicata al Workshop. La sentita partecipazione ha confermato nuovamente quanto Emma Villas, leader italiana da più di 10 anni nel mercato degli affitti turistici di ville e casali con piscina nel nostro Paese, è vicina ai suoi proprietari e riesce ad instaurare con loro un costante legame di alchimia, di confronto e di crescita.

Ascolta l’intervista al CEO di Emma Villas, Giammarco Bisogno

I proprietari apprezzano molto queste giornate perché riescono a capire meglio la nostra idea, il nostro modo di fare turismo. Apprezzo molto la loro presenza fisica e il loro sguardo interessato agli argomenti trattati. Non bisogna mai dimenticarci, sia noi che i proprietari, della bellezza del lavoro che facciamo!

Giammarco Bisogno, CEO Emma Villas

I proprietari si sono, fin da subito, dimostrati molto interessati e molto curiosi. Quello che ho percepito è entusiasmo e voglia di progredire, andare avanti e stare al passo con il mercato.

Roberto Braga, Responsabile Commerciale Emma Villas

L’azienda Emma Villas intende ringraziare tutti coloro che hanno presenziato agli eventi di Firenze e Roma e coglie l’occasione per augurare una prosperosa stagione estiva.

emma-villas-lab-roma-2