L’Emma Villas Tour riscuote successo e consensi anche a Roma!

This post is also available in: Inglese

Continua il Tour di Emma Villas, oggi è approdato al Marriott Park Hotel di Roma.

Oggi, venerdì 6 aprile, presso la sala congressi del Marriott Park Hotel di Roma si è tenuto il terzo evento dell’Emma Villas Tour 2018, che ha confermato nuovamente grande soddisfazione dei proprietari partecipanti e di tutto lo staff.

L’evento si è svolto in due sessioni principali; la sessione mattutina aperta a tutti proprietari che hanno attualmente contratti attivi con l’azienda toscana e la sessione pomeridiana con la partecipazione di potenziali proprietari desiderosi di conoscere questa sempre più fiorente realtà del turismo italiano. Entrambe le sessioni hanno risocontrato un ottimo numero di presenze.

Ad accogliere i proprietari c’era il Presidente e CEO di Emma Villas Giammarco Bisogno, che, oltre ad essere l’unico relatore della convention, ha scambiato piacevolmente due parole con tutti gli intervenuti prima di iniziare entrambe le sessioni.

“Questo incontro dà la possibilità di toccare con mano e di avere a che fare con un’azienda formata da persone giovani, dinamiche, professionali, competenti.” – afferma, visibilmente soddisfatto Luca Bisacchi, uno dei Responsabili Acquisizioni Emma Villas – “È una piacevolissima occasione per conoscerci e per mostrare tutto ciò che può servire per far nascere un rapporto costruttivo, che deve completare entrambe le parti.”.

Conclusesi entrambe le sessioni i proprietari presenti si sono fatti avanti per parlare con i responsabili commerciali di competenza e si sono lasciati intervistare offrendo complimenti e attestati di stima ad Emma Villas per l’organizzazione e la presentazione del proprio esclusivo format.

“Sono molto contento del lavoro di Emma Villas, non mi ha mai dato problemi e ha sempre svolto un ottimo lavoro.” – commenta Rodolfo Baldini, proprietario di Mulino della Quercia – “L’evoluzione di Emma Villas è importante e il Tour lo dimostra, anche perché l’onestà dell’azienda è difficile da trovare in altre realtà professionali”.

Grande affluenza di proprietari che sono intervenuti all’evento organizzato da Emma Villas nella “città eterna” per conoscere la mission aziendale e lo staff che, quotidianamente, profonde impegno e abnegazione per regalare ai clienti la loro vacanza italiana più bella.

“E’ andata molto bene anche in questa tappa, c’è stato un ottimo afflusso sia stamani con i nostri proprietari che questo pomeriggio con i potenziali. Questo tour è una forma sperimentale e innovativa e comprendere il riscontro che c’era, era quello che ci interessava maggiormente. Mi aspetto dei buoni riscontri anche nelle tappe successive. ” – conclude il Presidente Bisogno – “Nella sessione mattutina con i proprietari attuali è un lavoro di comunicazione, formazione e miglioramento dei rapporti, nella sessione pomeridiana, con i potenziali proprietari, miriamo a far conoscere la nostra professionalità e il nostro mondo”.

L’azienda Emma Villas intende ringraziare tutti coloro che hanno presenziato a questo secondo evento e coglie l’occasione per invitare i proprietari che non hanno potuto partecipare ad iscriversi ai prossimi incontri attraverso il sito www.emmavillas.com/tour2018.

Infatti, dopo il grande successo delle tre tappe di Milano, Firenze e Roma, l’Emma Villas Tour 2018 proseguirà fino a maggio in altre tre città italiane.

Ascolta l’intervista al Presidente e CEO di Emma Villas, Giammarco Bisogno