Il grandioso Emma Villas Tour termina a Catania: 500 partecipanti nelle 6 tappe!

This post is also available in: Inglese

Tempo di bilanci per il  grandioso Tour di Emma Villas:  500 persone per 300 proprietà hanno partecipato alle sei tappe, da Nord a Sud.

Oggi venerdì 25 maggio, presso l’Hotel 4 Points Sheraton di Catania ha avuto luogo la sesta e ultima tappa evento dell’Emma Villas Tour 2018. L’oramai concreto strumento di presentazione del format aziendale è stato brillantemente illustrato dal Presidente Bisogno, che ha accolto i proprietari con il quale ha scambiato piacevolmente due parole prima di condurre la convention di entrambe le sessioni.

“Siamo riusciti a capire e migliorare alcuni aspetti con i vecchi proprietari, mentre per quanto riguarda i nuovi proprietari siamo riusciti a far capire che siamo una realtà concreta in questo settore” – commenta Alverio Leone, Responsabile Acquisizioni Emma Villas Sicilia, alla fine della prima sessione – “Verranno fatti degli investimenti importanti per accrescere il nostro portafoglio e fornire ai nostri clienti dei servizi esclusivi per il loro soggiorno nelle nostre ville”.

A conclusione di entrambe le sessioni, i proprietari si sono trattenuti per un workshop con lo staff Emma Villas, un momento di importante confronto sia per gli attuali proprietari che per i potenziali proprietari.

“Un’organizzazione meravigliosa che non ci ha mai dato problemi” – conclude Carmelo Palazzolo, proprietario di Antica Dimora Grimaudo – “anzi ha garantito il perfetto svolgimento anche in momenti di difficoltà”.

Anche in queste due sessioni a Catania i proprietari hanno rilasciato impressioni, conclusioni e pensieri riguardo la rispettiva sessione appena terminata, congratulandosi con gli addetti ai lavori per l’ottimo lavoro svolto.

“I dati raccolti alla fine delle sei tappe sono molto importanti e ci fanno capire che è un settore in via di sviluppo e ci da forti stimoli a continuare.” – conclude, visibilmente soddisfatto, il Presidente Bisogno – “Anche questa è stata un’esperienza molto interessante perchè conclude una fase importante. La Sicilia è una regione in cui ci stiamo sviluppando cercando di raggiungere risultati soddisfacenti. I proprietari sono gente serie, con molta voglia di lavorare e di far bene.”.

L’azienda Emma Villas intende nuovamente ringraziare tutti i proprietari che hanno partecipato all’Emma Villas Tour 2018, dimostrando serietà e partecipazione continua e costante. A loro va il più grande in bocca al lupo per la stagione imminente.

Ascolta l’intervista al Presidente e CEO di Emma Villas, Giammarco Bisogno