Emma Villas Tour 2018: primi grandi riscontri ad un mese dal via. L’intervista a Giammarco Bisogno.

Scritto da martedì, Febbraio 6, 2018 0 No tags Permalink 0
Meno di un mese all’inizio del Tour 2018. Le parole del Presidente Giammarco Bisogno: “I numeri sono buoni. Sono molto curioso di iniziare”.

Manca meno di un mese al primo appuntamento dell’Emma Villas Tour 2018, che avrà luogo a Milano il 2 Marzo e che vedrà interessati i proprietari delle zone dell’hinterland del capoluogo lombardo, ma anche coloro che hanno ville e appartamenti di pregio nel Nord Italia in generale, dal Piemonte al Triveneto.

I numeri finora raggiunti fanno presagire già un piccolo successo” – commenta Giammarco Bisogno, Presidente e CEO di Emma Villas Tour Operator – “in quanto 160 nuovi proprietari hanno effettuato la registrazione e hanno aderito con entusiasmo ad un’iniziativa che mai è stata pensata nel nostro settore.”

Il Presidente di Emma Villas non si fa però prendere troppo la mano e rimane coni piedi per terra: “Vogliamo vivere questa esperienza con molta tranquillità, senza pressioni o frenesie, rimanendo lucidi per osservare il potenziale reale di questo Tour, cercando di migliorarlo anno dopo anno. Il nostro obiettivo è stare a contatto con i proprietari nei vari incontri e meeting che saranno in programma in questi mesi, per capire le loro esigenze e necessità. Molti già conoscono la nostra realtà ma è giusto approfondirla e spiegarla appieno ed in profondità.”

Numeri da capogiro per questo Tour organizzato da Emma Villas, che nel solo mese di Gennaio ha collezionato più di 160 registrazioni di nuove proprietà presenti nella sessione pomeridiana delle date, mentre nella sessione mattutina si darà spazio ai proprietari delle ville che Emma Villas sfoggerà con orgoglio nel suo nuovo Catalogo 2018, rinnovato nella veste grafica e nei contenuti, che verrà presentato a Milano il 2 Marzo, data inaugurale del Tour.

Abbiamo deciso di optare per due sessioni: la prima dedicata agli attuali proprietari Emma Villas, la seconda a coloro che desiderano conoscerci, per garantire una maggior chiarezza di contenuti ad entrambe le parti. Perché è proprio questo l’obiettivo principale di questa interessante iniziativa:” – conclude Bisogno – “chiarire le perplessità del proprietario, contrattualizzare ove possibile settimane minime garantite e cercare di offrirgli un servizio concreto, tramite i nostri partner commerciali, in grado di apportare migliorie alla propria villa. Emma Villas deve essere una certezza per il Proprietario, un Tour Operator affidabile in questo mare magnum di portali e siti stranieri!”.

 

Possibilità di Reddito Minimo Garantito;
Possibilità di Contributi per migliorie alla sua villa grazie a partner finanziari;
Polizze assicurative a copertura di eventuali danni;

 

Ciascuna tappa sarà un grande meeting, completo a 360 gradi sul mondo Emma Villas per far conoscere al proprietario tutte le novità di oggi e domani. Saranno sei importanti appuntamenti in cui verranno presentate le varie sfumature di questa realtà e verrà riservato anche uno spazio “Workshop” durante il quale lo Staff e gli Operatori di Emma Villas potranno entrare in contatto e parlare con i proprietari.

 

È importante sottolineare come tutti gli eventi legati all’EMMA VILLAS TOUR 2018 siano ad INGRESSO GRATUITO.

 

Emma Villas invita tutti i proprietari di ville, casali o appartamenti di pregio a confermare la propria presenza, registrandosi ad uno dei sei appuntamenti.

 

www.emmavillas.com/tour2018/

 

Ascolta le parole del Fondatore Giammarco Bisogno!