Filippa Lagerback ha scelto Emma Villas per visitare Siena!

This post is also available in: Inglese

La celebre conduttrice televisiva ha scelto Finestra su Siena, la nostra bellissima proprietà a pochi passi dalla meravigliosa Città del Palio.

Nata in Svezia ma naturalizzata italiana, Filippa Lagerback è tra le più celebri conduttrici televisive del momento in Italia.

Ha esordito nel Bel Paese come fotomodella per poi aprirsi la strada dello spettacolo, dimostrandosi fin da subito un elemento eccellente del piccolo schermo.

Ha avuto collaborazioni con i più importanti nomi della televisione e del cinema italiano, come Rosario Fiorello, Giuseppe Veronesi, Marco Balestri, Gene Gnocchi, Fabio Fazio e Luciana Littizzetto.

https://www.instagram.com/p/ByIDTXRig82/

Storica presentatrice de programma televisivo Che tempo che fa su Rai 1, Filippa ama profondamente la natura e lo star bene (tant’è che è il volto femminile di Bike Channel, in onda su Sky).

Ha scelto un luogo non lontano da una grande città d’arte come Siena per rigenerarsi e riposarsi assieme a suo marito, Daniele Bossari, altro volto storico della televisione e della radio italiana, alla sua famiglia ed alcuni amici.

https://www.instagram.com/p/ByK4fuoCFoP/

Filippa Lagerback ha scelto Finestra su Siena, a meno di 10 km dal centro storico della città più gotica della Toscana, un condensato unico di meraviglie artistiche ed architettoniche, ambientali, culturali e gastronomiche.

Questo antico casale in pietra è tornato a brillare grazie ad un esclusivo e recente intervento di recupero che ne ha salvaguardato l’architettura originaria pur adattandola ad uno stile contemporaneo, pratico ma di grande eleganza.

https://www.instagram.com/p/ByABx1iivfy/

Le travi in legno decapate, tonalità dall’effetto avvolgente ai muri interni, i serramenti chiari, i pavimenti in legno alternati a quelli originari in cotto, arredi dal gusto classico, abbinati ad accessori e complementi dal design moderno, sono alcuni dei tratti caratteristici di questa imponente costruzione, che si distribuisce su quattro livelli per ospitare comodamente fino a 16 persone.

A garantire un servizio al top del comfort ampie zone comuni con accoglienti salotti, cucine moderne sui piani principali ed ancora, camere climatizzate con bellissimi bagni privati.

A completare questo quadro idilliaco un parco accuditissimo, una piscina esclusiva ed una splendida vista che attraversa le dolci e verdi colline tempestate da viti ed ulivi ed inquadra i profili della città di Siena: un contesto perfetto per rigenerare il corpo e lo spirito assecondati dai ritmi della natura.

Finestra su Siena è anche a portata di mano di tutte le più ambite destinazioni che costellano la medievale città del Palio: le Valli dell’Orcia, della Chiana, le Crete Senesi, il Chianti e gli imperdibili borghi dal fascino eterno come Montalcino, Pienza, San Gimignano, Montepulciano, tutti raggiungibili in tempi modesti attraverso splendide strade panoramiche bordate da svettanti cipressi e da paesaggi incantati.

Ben collegata alle principali strade a scorrimento veloce per raggiungere destinazioni turistiche e gli aeroporti, è a pochi passi dalla stazione ferroviaria e dai maggiori centri commerciali della città (7 km).

Emma Villas viene scelta ancora una volta per garantire una villa di alto livello a VIP del panorama italiano. Grande soddisfazione da parte di tutto lo staff che lavora quotidianamente per regalare alla propria clientela la loro più bella vacanza italiana.

Emma Villas intende ringraziare il proprietario della struttura per la sua immensa disponibilità e dedizione nel voler rendere il soggiorno di Filippa Lagerback il più confortevole possibile a Finestra su Siena.

Inoltre un grande ringraziamento va alla solida partnership con MOA – Master OF Arts, brand di scarpe conosciuto a livello internazionale.