Il sogno è realtà. La squadra volley di Emma Villas trionfa ed è promossa nella massima serie della pallavolo italiana!

Scritto da mercoledì, Maggio 9, 2018 0 , , , Permalink 0

La Emma Villas Siena, squadra volley di Giammarco Bisogno, Presidente e CEO del tour operator Emma Villas, vince 3-0 la serie delle Finali promozione contro la Monini Spoleto (dopo due partite vinte al quinto set) e realizza l’impresa di portare la società in Superlega, ovvero nella massima serie della pallavolo italiana! Una clamorosa ed incredibile scalata: dalla Serie C fino alla Superlega in tempi ridottissimi e a velocità straordinaria.

Al PalaEstra si è vissuta una grandissima festa del volley. Ancora una volta la gara tra Emma Villas Siena e Monini Spoleto è stata una battaglia sportiva (già le due squadre si erano affrontate in categorie inferiori per la vittoria del campionato), con emozioni e tanti colpi di scena. Ieri sera 3.500 spettatori hanno assiepato il palazzetto dello sport senese per uno dei momenti più belli per quel che riguarda il campionato di pallavolo di Serie A2 e per l’intera storia dell’Emma Villas Volley.

Una serata storica per tutta l’azienda toscana, che ha gioito, insieme al pubblico e a tutti i giocatori, per il successo incredibile di questo progetto e che, non solo ha aiutato a far accrescere ancor di più la notorietà del nome Emma Villas a livello nazionale, ma ha contribuito anche a favorire sinergie imprenditoriali importanti anche per le attività dell’azienda stessa.