L’Emma Villas Tour arriva al Sud: a Lecce altro successo!

This post is also available in: Inglese

Il tour di Emma Villas arriva all sua quinta tappa: è la volta di Lecce.

Oggi venerdì 4 maggio, presso l’Hotel Tiziano e dei Congressi ha avuto luogo il quinto evento dell’Emma Villas Tour 2018, che inaugura la prima delle due tappe nel sud Italia. L’oramai concreto strumento di presentazione del format aziendale è stato brillantemente illustrato dal Presidente Bisogno, che ha accolto i proprietari con il quale ha scambiato piacevolmente due parole prima di condurre la convention di entrambe le sessioni.

“Un ottimo riscontro dei proprietari, sereni e soprattutto collaborativi.” – commenta Giuseppe De Nola, Responsabile Acquisizioni Emma Villas Salento, alla fine della prima sessione – “E’ determinante questa visita del Presidente e dello staff Emma Villas per consolidare questa collaborazione nata negli ultimi anni in Puglia e nel Salento.”.

A conclusione di entrambe le sessioni, i proprietari si sono trattenuti per un workshop con lo staff Emma Villas, un momento di importante confronto sia per gli attuali proprietari che per i potenziali proprietari.

“Mi aspetto che questo progetto porti il turismo ad un altro livello, non solo nel semplice affitto ma nella valorizzazione di questa regione e questo territorio.” – conclude Michele Rossi, proprietario di Le Lamie Mediterranee – “Emma Villas in questo si sta comportando benissimo, sta mostrando un approccio diverso sia con gli imprenditori che con i clienti”.

Anche in queste due sessioni a Lecce i proprietari hanno rilasciato impressioni, conclusioni e pensieri riguardo la rispettiva sessione appena terminata, congratulandosi con gli addetti ai lavori per l’ottimo lavoro svolto.

“È la prima volta che veniamo in Puglia: è una regione che merita rispetto, tempo e investimenti. I proprietari hanno un entusiasmo meraviglioso, come meravigliose sono le loro case. Per me la Puglia è stata una sfida, in cui abbiamo portato innovazione in campo turistico. Dobbiamo investire di più perchè è una terra dalle mille risorse.” – conclude, visibilmente soddisfatto, il Presidente Bisogno – “Fabiola Marseglia, Giuseppe De Nola e Barbara Cassani sono dei referenti commerciali meravigliosi, che con umiltà ed impegno si sono fatti strada nel cuore dei proprietari e si sono guadagnati la loro fiducia. Mi aspetto che continuino così perchè si può fare tanto per le due Puglie”.

L’azienda Emma Villas intende nuovamente ringraziare tutti i proprietari che hanno partecipato a questa tappa pugliese e approfitta dell’occasione per invitare i proprietari che non hanno ancora potuto partecipare, in particolare modo coloro che possiedono immobili di pregio nel Sud Italia, ad iscriversi all’ultimo incontro che concluderà l’Emma Vilas Tour 2018, previsto a Catania venerdì 25 maggio, attraverso il sito www.emmavillas.com/tour2018.

Ascolta l’intervista al Presidente e CEO di Emma Villas, Giammarco Bisogno