Sei già stato in una delle nostre ville? Ti premiamo!

Scritto da martedì, Aprile 16, 2019 0 , , Permalink 0

This post is also available in: Inglese

Non si fermano mai le iniziative di Emma Villas, leader italiano degli affitti brevi di ville e casali con piscina privata in Italia.

L’ultima promozione lanciata da Emma Villas è interamente dedicata ai suoi Loyal Clients, ovvero clienti che hanno già soggiornato almeno una volta in una delle oltre 400 ville con piscina esclusivamente disponibili su emmavillas.com.

Infatti per questa fedele categoria di clienti Emma Villas ha dedicato una serie di esclusive promozioni valide per soggiorni fino al 6 Luglio 2019. 
Basterà che il Loyal Client acceda alla propria Area Riservata e contatti l’Ufficio Booking per poter usufruire sin da subito delle promozioni a lui esclusivamente dedicate.

Un’ottima occasione per premiare i clienti che da più di 10 anni ci seguono e scelgono le nostre esclusive proprietà decretandoci leader italiani di questo settore. Ciascun cliente è estremamente importante per noi e, oltre a curare ogni dettaglio del suo soggiorno, desideriamo premiarlo con delle agevolazioni a lui riservate che lo portino a scegliere nuovamente Emma Villas per la sua indimenticabile e più autentica vacanza italiana.

Luca Bertolini, Responsabile Marketing Emma Villas

Se sei già un cliente Emma Villas che è stato in una delle nostre splendide proprietà, allora ti invitiamo a cliccare QUI per accedere alla tua Area Riservata, contattare il nostro Ufficio Booking e iniziare a sognare la tua prossima vacanza in villa in Italia.