I VIP scelgono ancora Emma Villas: Matilde Gioli in vacanza in Umbria!

This post is also available in: Inglese

In numero sempre maggiore le celebrità che scelgono il prestigioso brand toscano, leader degli affitti brevi in Italia.

A Natale scorso la celebre opinionista di Uomini&Donne, Tina Cipollari, scelse La Madonnina, proprietà in esclusiva Emma Villas in Toscana, vicino al meraviglioso borgo di Cortona, per passare le vacanze di Natale assieme ai suoi cari.
La scorsa estate è stata la volta della top model italiana Vittoria Ceretti, leader indiscussa delle passerelle di tutto il mondo, a soggiornare a Casale delle Lavande, altra proprietà ad esclusiva Emma VIllas con piscina a sfioro mozzafiato sullo splendido paesino arroccato di Todi.

matilde-gioli-umbria-2

Quest’anno l’attrice italiana Matilde Gioli ha scelto Emma Villas.
Matilde Gioli, milanese balzata all’onore delle cronache per il suo ruolo ne Il Capitale Umano, diretto da Paolo Virzì, film che le valse un premio ai Nastri d’Argento e al Bari International Film Festival, oltre he una candidatura al Ciak d’Oro come Miglior Attrice non Protagonista.
Nel 2014 esordisce anche nel piccolo schermo in Gomorra – La Serie.

L’attrice si è recata nella splendida Umbria per trascorrere le sue vacanze pasquali, scegliendo un meraviglioso casale con piscina.

 matilde-gioli-umbria-3
L’attrice Matilde Gioli durante il photocall del film “The_Startup-Accendi il tuo futuro”, Roma, 3 aprile 2017. ANSA / ETTORE FERRARI

Un grande orgoglio per l’azienda toscana, che si vede, ancora una volta, meta per grandi volti del mondo dello spettacolo italiani ed internazionali, i quali possono trovare pace e tranquillità all’interno di questi splendidi casali in pietra che rimandano ad un tempo antico!

Tutto lo Staff di Emma Villas augura all’attrice una serena permanenza in terra umbra e le augura le migliori fortune per la sua carriera.

Fai anche tu come Matilde Gioli e scopri quale villa sarà la meta per la tua prossima indimenticabile vacanza in Italia!