Orgoglio per Emma Villas: L’ex Premier Matteo Renzi ha visitato la sede dell’azienda

Scritto da venerdì, Novembre 24, 2017 0 No tags Permalink 0

This post is also available in: Inglese

CHIUSI (SI) – Quella di oggi è stata una giornata di grande importanza per Emma Villas, che rimarrà ben impressa dei ricordi di tutto lo staff. L’ex Presidente del Consiglio Matteo Renzi, in occasione del suo tour in tutte le province italiane, è approdato in tarda mattinata a Chiusi, in Toscana, e ha visitato la sede operativa dell’azienda del Presidente Giammarco Bisogno.

 

Arrivato insieme al Ministro dello Sport Luca Lotti, al consigliere regionale toscano Stefano Scaramelli e ad altre prestigiose autorità è stato calorosamente accolto dal Presidente Bisogno e da tutto il suo staff, nonché da decine di imprenditori, collaboratori e partner presenti per l’occasione.

 

L’ex Premier ha scelto di visitare Emma Villas desideroso di conoscere di persona questa prestigiosa realtà, fiore all’occhiello dell’imprenditoria toscana e di tutto il mercato turistico incoming italiano, azienda che in poco più di dieci anni ha saputo espandersi in tutto il territorio nazionale esaltando, prima fra tutti in Italia, la vacanza in villa. Matteo Renzi, con il suo carisma, ha mostrato molto interesse chiedendo informazioni specifiche sulla storia dell’impresa, sui mercati di riferimento e il core business aziendale. Le domande che Renzi ha posto a Bisogno per capire i “segreti” del successo di questa azienda hanno permesso di focalizzare l’attenzione non solo sul lavoro svolto e sui risultati positivi ottenuti, ma soprattutto sull’esclusività delle strutture selezionate e sulla qualità dei servizi offerti.

 

Matteo Renzi è rimasto cinquanta minuti dentro alla sede di Emma Villas, ascoltando anche le parole e le istanze di numerosi imprenditori partner. Non è mancato un sipario volley che ha permesso di evidenziare un altro valore aggiunto, quello del binomio azienda-sport, connubio vincente anche per l’imprenditoria. Una chiacchierata ed un confronto giudicati dai presenti assolutamente costruttivi. Prima di lasciare l’azienda Renzi ha salutato tutti i dipendenti della Emma Villas stringendo le mani uno ad uno.

 

Per noi è una grande soddisfazione ricevere la visita dall’ex premier Matteo Renzi – dichiara il Presidente Bisogno al termine dell’incontro – Siamo veramente orgogliosi che lui stesso abbia fortemente voluto vedere da vicino la nostra azienda e conoscere le persone che ne fanno parte. Questa è la riprova che il nostro progetto imprenditoriale sta percorrendo la strada giusta ed è la giusta gratificazione dopo tanti anni di lavoro. Ringrazio fortemente Matteo Renzi per la sua disponibilità e per aver mostrato interesse verso quello che stiamo realizzando. Ringrazio poi tutte le autorità intervenute tra cui il sindaco di Chiusi Juri Bettollini e il consigliere regionale Stefano Scaramelli, tra i primi fautori di questo incontro, ai quali sono legato da profonda amicizia”.

Per vedere tutte le foto dell’incontro rimandiamo alla nostra Pagina Facebook.