Quarto successo a Pesaro per l’Emma Villas Tour 2018!

This post is also available in: Inglese

Il tour di Emma Villas conclude la sua quarta tappa all’Hotel Excelsior di Pesaro.

Oggi venerdì 20 aprile, presso l’Hotel Excelsior di Pesaro ha avuto luogo il quarto evento dell’Emma Villas Tour 2018, oramai una concreta realtà di presentazione del format aziendale coordinato dal grande carisma del Presidente Bisogno che ha accolto i proprietari con il quale ha scambiato piacevolmente due parole prima di iniziare entrambe le sessioni.

“Stamane hanno partecipato molti proprietari soddisfatti del nostro operato” – conclude alla fine della prima sessione Settimio Marchei, Responsabile Acquisizioni Emma Villas Marche – “Nella sessione pomeridiana c’è stata una bella sorpresa: l’afflusso è stato superiore alle aspettative e i proprietari si stanno convincendo che affidarsi ad Emma Villas è la giusta scelta”.

A conclusione di entrambe le sessioni, i proprietari si sono trattenuti per un workshop con lo staff Emma Villas, un momento di importante confronto, sia per gli attuali proprietari, sia per coloro che desiderano entrare in questo prestigioso circuito.

“Un incontro fondamentale per farci capire il lavoro che c’è dietro la ‘semplice’ prenotazione.” – commenta Margherita Silvestri, proprietario di Val Di Marco – “Emma Villas ci coccola, ci dà diversi consigli sull’accoglienza e sulla gestione del cliente. Avere qualcuno che ci guida in questo percorso è molto importante”.

Come per Milano, Firenze e Roma, anche nella “città del Pomodoro” i proprietari si sono soffermati davanti al grande backdrop dell’Emma Villas Tour 2018 per rilasciare impressioni, conclusioni e pensieri riguardo la rispettiva sessione appena terminata.

“Sono molto contento di aver fatto questa tappa a Pesaro perché sono due regioni, l’Emilia Romagna e le Marche, che sono state per Emma Villas delle scommesse vinte sulle quali abbiamo voluto investire sin dall’inizio. A maggior ragione questa giornata mi gratifica molto: entrambe le regioni ci hanno dato molto, prima fra tutti la fiducia data dai nostri proprietari ad Emma Villas.” – conclude il Presidente Bisogno – “Anche per questa quarta tappa non posso che confermare un bilancio positivo sia sotto il profilo dei proprietari attuali, perché è un’occasione per unirci ulteriormente, che per i potenziali che hanno, grazie a questi eventi, modo di conoscerci come azienda e ancor più come persone”.

L’azienda Emma Villas intende ringraziare tutti coloro che hanno presenziato a questo quarto evento e coglie l’occasione per invitare i proprietari che non hanno ancora potuto partecipare, in particolare modo coloro che possiedono immobili di pregio nel Sud Italia, ad iscriversi ai prossimi incontri previsti a Lecce e Catania, attraverso il sito www.emmavillas.com/tour2018.

Infatti, dopo il grande successo delle quattro tappe di Milano, Firenze, Roma e Pesaro, l’Emma Villas Tour 2018 proseguirà fino a fine maggio raggiungendo prima Lecce (4 maggio) e concludendo con la sua tappa finale a Catania il 25 maggio.

desk-pesaro-tour-2018

Ascolta l’intervista al Presidente e CEO di Emma Villas, Giammarco Bisogno